Regolamento

CHE COS’È LA SPAGHETTI RAID?
La Spaghetti Raid è un viaggio vecchio stile, prendi, parti e vai, attraverso favolose strade italiane con macchine o furgoncini che sono stati prodotti fino al 1999.Non è un raduno di auto, non è una gara di nessun genere, è una semplice avventura a bordo di bolidi o bidoni che hanno segnato un’epoca, mezzi non più convenzionali ma con tanto fascino e storia. E’ un evento Easy senza troppe pretese, la regola è divertirsi.

CATEGORIA ZIO
Auto costruite dal 1980 al 1999, non superiori a 1300cc.Utility car, classiche o furgoncini, valore economico contenuto.

CATEGORIA NONNO
Auto costruite prima del 1979 non superiori a 1500cc. Utility car o furgoncini

CATEGORIA SPECIAL GUEST
Auto senza età, su invito dell’organizzazione

TRAGITTO
La partenza sarà da Rimini, il tragitto sarà di circa 350Km, non sono previste strade a percorrenza veloce, superstrade e autostrade. Sicuramente tante curve e panorami caratteristici. A breve tutte le info sul percorso. Si attraverserà Emila Romagna, Marche e Toscana. (appena avremo i permessi ufficializzeremo il tragitto) Check point di passaggio da seguire sul road book.

QUANDO?
Venerdì 18 Settembre 2020
Ritrovo per ritiro numeri e consegna Road Book
dalle 15 alle 19 presso Magazzini Ex Enel, via Destra del Porto 57, Rimini

Sabato 19 Settembre 2020
Partenza prima auto ore 9 Magazzini Ex Enel, via Destra del Porto 57, Rimini
L‘arrivo sarà comunicato appena ci confermeranno i relativi permessi.
Cena con tutti i team e consegna targa ricordo.
Ulteriori informazioni verranno fornite dopo l’iscrizione.

Domenica 20 Settembre 2020
Rientro degli equipaggi nelle proprie città

COME PARTECIPARE:
Scaricare il PDF “Modulo d’Iscrizione” presente in questa pagina, Compilare in tutte le sue parti,  poi inviare alla seguente email: spaghettiraid@gmail.com  allegando una foto del mezzo con cui volete partecipare
Gli organizzatori vi risponderanno appena possibile.

TRASPORTO COSE STRANE
Le auto benvenute saranno quelle con portapacchi, con cose inutili sopra, fendinebbia come se piovesse, oggetti svolazzanti, cigni e coccodrilli gonfiabili, canoe, surf, animali vivi, passeggini, armi giocattolo, più bizzarro sarà il tema, più sarà una Spaghetti Raid da ricordare.Le auto potranno essere o dei bidoni di ruggine dipinte a mano o tirate a lucido in modo maniacale, potete travestirvi da star, da pornostar, da brodo star, non è carnevale ma alla Spaghetti Raid tutto è possibile. 

CONSIGLI
Lasciate a casa la politica, questo evento non ha colore, li ha tutti.In questo momento storico, tutti abbiamo bisogno di essere leggeri, spensierati e alla Spaghetti Raid la regola è godersi la vita.Non sono ammessi, teste di cazzo, incivili, attaccabrighe e derivati, siamo qui per divertirci, tutti.

APERTURA ISCRIZIONI DAL 10 MARZO AL 31 MARZO 2020 PER I PARTECIPANTI 2019

APERTURA ISCRIZIONE NUOVI EQUIPAGGI DAL 1 APRILE AL 31 MAGGIO 2020

In caso di over booking le iscrizioni si chiuderanno in anticipo.